The Host // L'ospite by Stephenie Meyer » GDR • *Rebirth vers. * #

A_POLLONLY_B
•Storia del GDR
view post Posted on 1/7/2008, 00:59Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Utente anonimo

La terra è stata invasa dagli alieni già da circa sei anni, tutti i corpi sono stati già presi dai parassiti alieni, ora il pianeta è loro, solo pochi umani ribelli rimangono, e devono nascondersi. Poiché gli alieni siano pacifici (non credono che impadronirsi di corpi altrui sia una violenza), alcuni di loro sono incaricati di ritrovare ogni corpo umano e portarlo ai medici perché diventi ospite di un alieno. I ribelli si nascondono ovunque, o in case abbandonate, o in città piccole e deserte oppure grandi ed affollate cercando di resistere e sopravvivere a cacciatori, insieme a questi due esseri vi sono poi altre razze, come vampiri, demoni, ed altri esseri immortali. Ora tutti si chiedono cosa succederà, riusciranno questi umani a salvare il loro amato pianeta dagli alieni? Riusciranno le menti a sconfiggere le anime aliene e quindi a ricreare la razza umana?
Nessuno conosce una risposta a queste domande per ora, tutti aspettano che qualcosa accada, che tutto cambi. Però si sa che per cambiare le emozioni dovranno trionfare sulla razionalità delle anime degli invasori, l’amore dovrà trionfare come è successo a Melanie e Jared.

Bene posso dire che sono soddisfatta ** ho visto utilizzare questo metodo e l'ho fatto con te <3 piaga ho invaso la tua firma muahahah *___* sono una virus uù e non ti lascio più più <3 Indovina chi sono! E togli quel cavolo di poco presente tanto assente che non mi piace >_< voglio una bella firma e un avatar stile W&S anche se non vai d'accordo con PS sono solo dettagli uù

POCO PRESENTE TANTO ASSENTE.
cause?! scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola e poi come al solito gli impengi sportivi che rubano tanto tempo ai miei amici e di conseguenza a voi..
prometto che però prima o poi ci sarà lo Stelly's return <3
PErchè alla fine mancate.. sapete?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 1/7/2008, 00:59

A_POLLONLY_B

The Host» GDR ~
LONDON HUNTING GDR - THE SUPERNATURAL SDIDE OF LIIFE JENSEN ACKLES ITALIA;; ~ Adoring James McAvoy » Josh Hartnett Italia I DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE ;;Kellan Lutz {Italia. Image and video hosting by TinyPic Come here roomate, your source Braley in one tree hill
Copiright Affiliati Staff
• GRAPHIC, ovvero targhette, blend,
banner, loghi, sfondi, bottoni e
tutto ciò che riguarda la grafica
del forum sono di Piccola Stella 931,
VictoriaHale; Lotty_Lotty ; ~Sandy
e non possono essere prelevati
senza il nostro consenso! Chiunque
venisse scoperto a rubare uno di
questi lavori subirà seri provvedimenti.
Le immagini utilizzate per i tesserini
delle sezioni sono state prelevate dal
sito DevianArt, se ci dovessero essere
dei problemi contattateci e le rimuoveremo.
Admins
PICCOLA STELLA 931
Co-Admins
Lotty_Lotty | ~Sandy
Moderatori Globali
;Angie
Grafici
VictoriaHale; | ~Stranger
Gemellaggi
Simply Us
Photobucket

Image and video hosting by TinyPic