Group: Admin Posts: 12585 Location: Jensen's Bed ù.ù
Status:
Mi sebra che questo topic non ci sia ancora, perciò credo sia di dovere aggiungerlo. Qui, come dice il titolo, potrete segnalare un'eventuale cambio di Nick, in modo che tutti gli utenti potranno riconoscervi sempre.. ^^
CODICE
<b>VECCHIO NICK:</b> <b>NUOVO NICK:</b>
Comcio io, dato che è da poco chho cambiato nick ^^
When Jared and I met, we kind of instantly became friends. He’s five years younger than me, so it was cool. I knew what it felt like to be an older brother and he knew what it felt like to be a younger brother - we just kind of fell into a nice rhythm.
When Jared and I met, we kind of instantly became friends. He’s five years younger than me, so it was cool. I knew what it felt like to be an older brother and he knew what it felt like to be a younger brother - we just kind of fell into a nice rhythm.
Ma un giorno anch'io, se mai potrò Esplorerò la riva lassù, Fuori dal mar Come vorrei vivere là In Libertà .
{La Sirenetta - Parte del tuo mondo}
E’ una meta che... Ce la posso fare, Io raggiungerò... Io ce la farò! E ogni ostacolo che supererò, Sarà come un colpo d’ali E là io volerò.
{Hercules - Ce la Posso fare}
Io mi chiedo sempre che emozione mai sarà Stare un giorno là con loro Là fuori Che darei non so Solo un giorno fuori So che basterà per ricordare Fuori Dove tutti vivono Che darei per un giorno via di qua
{Il Gobbo di Notre Dame - Via di Qua}
Quel che non si puo' neanche immaginar e' una realta' che succede gia' e spaventa un po'. Ti sorprendera' come il sole ad est quando sale su e spalanca il blu nell'immensita'.
Group: Member Posts: 4601 Location: ovunque sia Jensen!
Status:
VECCHIO NICK:;planet NUOVO NICK: , lunaticGIRL
Tutti ricordiamo le favole della buonanotte della nostra infanzia: Cenerentola che perde la scarpetta, il ranocchio che si trasforma in un principe, la ella addormentata che si risveglia con un bacio. C'era una volta...e vissero per sempre felici e contenti. Favole, la sostanza dei sogni. Il problema è le favole non diventano realtà. Sono le altre storie, quelle che iniziano con "Era una notte buia e tempestosa..." e finiscono in modo terribile. Sono gli incubi che sebrano sempre diventare realtà. Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti.." dovrebbe essere preso a calci nel sedere... "C'era una volta...e vissero felici e contenti..." le storie che raccontiamo sono fatte della stessa sostanza dei sogni. Le favole non si avverano. La realtà è molto più burrascosa, più oscura, più spaventosa... La realtà è molto più interessante del "E vissero per sempre felici e contenti..." Meredith
Ciao Cara!^^ ho deciso di non andare troppo sul pesante. Come sai io sono dolce e non dico cose cattive o chi sa che. Comunue o deciso di scriverti una specie di promemoria, cose fondamentali che non devi scordare mai: Primo, che la sera non devi parlare sempre e solo di Nannorc, ogni tanto cambia soggetto che quello è a dir poco noioso. Secondo, rimembra sempre la teoria su Nonno Nanni, che come sai è vera al 101%. Terzo, quando vedi a Bel Popò respira tranquilla e stai calma. Quarto, di a Nannorc di cambiare calze che sono letteralmente afashion. Quinto, più che un ricordo è una supplica, fai fuori a sguardo maniaco! Non lo sopporto! xD Ok basta...mi fermo, non so più cosa rimembrarti...mmh...pensiamo, pensiamo, mmmh...no! Credo di aver finito qua! Ah noooo...dimenticavo: Sesto, ricorda che io voglio il cuscino di Roooooob! Ahahha
• GRAPHIC, ovvero targhette, blend, banner, loghi, sfondi, bottoni e
tutto ciò che riguarda la grafica
del forum sono di Piccola Stella 931,
VictoriaHale; Lotty_Lotty ; ~Sandy
e non possono essere prelevati
senza il nostro consenso! Chiunque
venisse scoperto a rubare uno di
questi lavori subirà seri provvedimenti.
Le immagini utilizzate per i tesserini
delle sezioni sono state prelevate dal
sito DevianArt, se ci dovessero essere
dei problemi contattateci e le rimuoveremo.