Katherine Orlando, by { SleepWalking

« Older   Newer »
  Share  
Lotty_Lotty
view post Posted on 16/5/2009, 19:59





Katherine Orlando


~ Nome completo : Katherine (Sussurro nel Vento)
~ Cognome : Orlando
~ Razza : Anima {Guaritrice}
~ Età apparente : 24
~ Età reale : 147
~ Data di morte : 4 luglio 2006
~ Foto : {x Michelle Trachtenberg}
~ Capelli : possiede lunghi capelli castani, molto mossi.
~ Occhi : ha dei grandi occhi color cielo
~ Gruppo Sanguigno : AB -
~ Altezza : 1.60
~ Peso : 48
~ Corporatura :ha una corporatura normale, snella, ma non troppo magra nè troppo "rotonda". Di tanto in tanto va a correre per mantenersi in forma.
Ha delle belle labbra carnose e una pelle abbastanza pallida, molto chiara. Come tutte le Anime possiede una cicatrice sottile e rosea alla base della nuca, praticamente invisibile grazie ai medicinali.
~ Carattere : E' un pò diversa dai suoi simili, è sì gentile e cordiale, ma non ammira molto il modo che ha la sua specie per conquistare un pianeta.
All'inizio questo suo modo di pensare era poco accentuato, ma dopo essere stata inserita in un corpo umano questo pensiero divenne più forte, inoltre quelle emozioni così potenti la confusero.
Come la sua ospite è cocciuta e determinata, romantica e tranquilla.
~ Filosofia di vita : Bevi la vita a grandi sorsi, perchè quando sarà finita, non ti sarà bastata.
~ Odia : nonostante sia un'Anima, a Katherine da fastidio la "brutalità celata", come la chiama lei, della sua specie, soprattutto dei Cercatori. E' un pò frustrante per lei sapere che esistono ancora umani ridotti in condizioni misere solo per sopravvivere e le fanno compassione gli umani che vengono catturati.
~ Ama : ama viaggiare, scoprire luoghi nuovi. Ama molto la Terra, si stupisce ancora della bellezza della sua natura e adora fare lunghe passeggiate nel parco vicino a casa sua.
~ Pianeta da cui proviene : Mondo che Canta
~ Storia: la sua ospite nacque a Parigi e condusse una vita felice, accerchiata da amici e senza traumi o brutti episodi che le sconvolsero la vita.
Insomma una vita regolare no? Ma a Katherine dispiaceva della partenza della sua migliore amica, Selene, che doveva andarsene in America per "ricongiungersi a tutta la famiglia" , le aveva detto.
Per diverso tempo la sentì attraverso E-mail e qualche telefonata, aggiornandola sugli episodi che le capitavano e curiosa di sapere come si trovava l'amica lontana dall'Europa.
Un giorno come altri il suo vicino di casa, un ometto sull'80ina, la invitò come al solito a prendere una tazza di thè. La ragazza accettò l'invito come sempre, nonostante l'avanzata età, quell'uomo era molto colto e con un modo di pensare tutto suo e a Kat piaceva conversare con lui. Ma quel giorno l'uomo la mise in guardia, le disse di stare attenta alle persone a lei vicine, al loro comportamento e ai loro cambiameti.
Dapprima la ragazza non capì il senso delle parole, promise all'uomo di stare attenta e tornò a casa mentre quelle parole le ronzavano nella testa.
Effettivamente il nonnetto aveva ragione, dapprima il suo ragazzo e tutti i suoi amici iniziarono a essere gentili e ottimisti, anche troppo.
Quando poi iniziarono ad esserlo i suoi genitori, persone ambiziose e immerse sempre nel lavoro, si convinse che qualcosa non andava e cercò di tornare dal vicino, ma non trovò nessuno: era sparito.
Corse a casa ed avvertì Selene, almeno lei e suo fratello dovevano sopravvivere.
Per diverso tempo scappò dai Cercatori che erano sulle sue tracce e tentò di arrivare in America.
Al primo tentativo fu quasi catturata mentre cercava di intrufolarsi su un aereo diretto a New York, ma qualcuno si accorse che era umana e scappò.
La seconda volta ci riuscì e arrivò in America, decisa a vedere se la sua migliore amica stava bene. Si rifugiò in una grotta sotterranea assieme ad altri ribelli, dove fece conoscenza di Lilith, una giovane ribelle più giovane di lei e del suo ragazzo, Russell.
Ma qualcosa andò storto: qualcuno fece la spia e rivelò ai cercatori la posizione del nascondiglio.
Fu un disastro, si salvarono poche persone, tra cui Lilith e si scoprì che quel traditore era Russell.
Kat non fu così fortunata, fu presa dopo un'estenuante fuga conclusa con una lotta e nel suo corpo fu impiantata l'Anima il cui nome è Sussurro nel Vento.
Appena preso possesso di quel corpo, l'anima tentò di recuperare informazioni sui ribelli sopravvissuti, ma il pensiero principale era vedere se Selene era viva e stava bene.
Sicuramente non lo era, così cercò di rinchiudere quel desiderio in un angolo remoto della sua mente.
In quel corpo, i ricordi dei mondi in cui aveva vissuto prima, il Mondo che Canta e l'Origine, erano difficili da far riemergere, mentre era presa da quelle forti emozioni umane.
Ma Katherine altro non è che una presenza evaporata, inesistente nella sua mente, tutto ciò che sa di lei è dato dai suoi ricordi.
Eppure Sussurro nel Vento decise di tenere il suo nome, acquisì una parte del suo carattere e non sa il perchè.
Nonostante tutto, ora l'Anima vive tranquillamente compiendo la sua vocazione, anche se un pò infastidita del fatto di "rubare corpi"

SPOILER (click to view)
Finalmente ho finito ò_ò
eheh Angie, ho deciso che Kat farà perdere la testa a Colin u.ù lei non è perversa XD
 
Top
0 replies since 16/5/2009, 19:59   346 views
  Share