Edward Anthony Masen Cullen, Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 18:50
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image

~ Nome completo : Edward Anthony
~ Cognome : Masen[cognome da umano] Cullen[cognome da vampiro]
~ Razza : Vampiro
~ Età apparente : 17 anni
~ Età reale : 107 anni
~ Data di nascita : 20 giugno 1901
~ Data di morte : Settembre del 1918
~ Capelli : I capelli sono del color del bronzo.
~ Occhi : Verde bottiglia [colore originario] - Oro [quando non ha fame e si nutre di animali] nero [quando ha fame] rosso scuro [quando non ha fame e si nutre di umani]
~ Altezza : 1,87
~ Peso : 65 kg
~ Corporatura : E' di una bellezza devastante,inumana come tutti i vampiri naturalmente. Pelle bianca come il marmo. Ha un fisico muscoloso ma non troppo,è alto 1,87.
Viso dai lineamenti regolari. Il suo volto è incorniciato da capelli ribelli del colore del bronzo-rame. Da umano aveva degli occhi bellissimi verde bottiglia. Attualmente sono color oro caldo e appena fuso o come alcuni li descrivono color del topazio quando non ha fame,quando invece ha fame diventano neri neri come l'ebano,e i suoi occhi sono circondati da occhiaie violacee.
Agli occhi umani appare come una statua greca bellissima ed eterea. E' attraente agli occhi umani,come una pianta carnivora che deve attrarre a se gli insetti. Con lo stesso principio lui dovrebbe attrarre le sue prede.La sua bellezza divina e diabolica è un arma che la natura gli ha dato,ma alcuni umani vicino a lui si sentono irrequieti come se capissero la sua vera natura. Davanti agli occhi degli umani appare come una statua greca, bella e perfetta,come lui.
~ Poteri Speciali : La lettura del pensiero è il suo potere. Ma la mente umana è troppo noiosa per lui. Gli umani sono tutti prevedibili,ormai conosce la loro mentalità a memoria.
~ Carattere : Edward è solitamente calmo e gentile con la maggio parte delle persone. Non perde mai il controllo per questioni di poco conto. Solo quando si tratta di persone a lui strettamente legate può comportarsi in modo avventato o iper-protettivo. Ma non ha mai incontrato persone che hanno catturato il suo cuore in quel modo. Socializza difficilmente con gli altri perchè gli umani sono spaventati dalla sua natura,e perchè non parla molto e rimane sempre in silenzio - visto che non considera importante stringere amicizie con gli umani. Per risolvere delle questione cerca di essere diplomatico - come gli ha insegnato il padre - perchè non vuole ricorrere alla violenza. Cerca sempre di congedare qualcuno con parole dolci e gentili,non tratta mai male nessuno. Conosce bene la morte dopo averla vista nel suoi centosette anni e quindi sa quanto fragile possa essere la natura umana. Ha un aria piuttosto nobile e triste,anche abbastanza cupa e malinconica. Forse dovuta alla sua natura.
~ Filosofia di vita : Quando puoi vivere per sempre...Per cosa vivi davvero?
~ Odia : Le ingiustizie e sapere che il mostro dentro di lui - il mostro che si nutre degli umani - può risvegliarsi e fargli uccidere persone innocenti,nel giro di pochi secondi. Teme e odia perdere il controllo.
~ Ama : Ama suonare il piano. E' terribilmente bravo. Gli piace collezionare macchine e guidare velocissimo lanciandosi su lunghissimi rettilinei. Gli piace inoltre andare a caccia e lasciarsi andare seguendo l'istinto. L'animale che più gli piace è il Puma.
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: La vita umana di Edward a Chicago fu felice e senza eventi di particolare importanza. Nasce il 20 giugno 1901 a Chicago. La sua famiglia era moderatamente ricca in quanto suo padre era un avvocato di successo. La piu grande preoccupazione di sua madre era l'imminenza della prima guerra mondiale: Edward era solo ad un anno dalla chiamata alle armi, poichè la soglia di eta’ era stata abbassata a 18 anni nell’agosto del 1918.
Nel settembre dello stesso anno, si diffuse l’epidemia di spagnola, togliendo la vita ai genitori di Edward e per poco anche la sua. Il medico che si occupava di lui si chiamava Carlisle Cullen. Carlisle lo salvò trasformandolo in un vampiro. Fu la madre di Edward - Elizabeth Masen - a chiedere a Carlisle di salvarlo,poco prima di morire. Sembrava che lei ''sapesse'' che Carlisle avrebbe potuto salvarlo in una maniera speciale e lo pregò di farlo. Edward da quel momento ha frequentato due volte la scuola di medicina, ma non ha mai praticato. Adora guidare veloce e colleziona macchine come hobby.
Dal 1927 fino al 1931, Edward visse un periodo di ribellione e lasciò per qualche anno le sue abitudini di vita normali,ovvero smise per un periodo di nutrirsi di animali. Scoprì di poter dissetarsi con il sangue degli esseri umani se questi fossero stati veramente malvagi, usando il suo dono speciale per evitare gli innocenti. Dopo un certo tempo, non riuscì piu ad evitare ''il debito di cosi tante vite umane prese, non importa se ci fosse una giustificazione'' e ritornò alla sua vecchia ''dieta''. Intorno al 1936, Edward si trasferì a Forks, dove trovarono degli indiani ,i Quileute, che avevano l’abilità di trasformarsi in licantropi. Venne così costituito un patto, una sorta di una tregua che stabilì che i licantropi avrebbero lasciato in pace Edward e la sua famiglia fino a che lui non avesse morso nessun umano e fosse rimasti fuori dai territori Quileute. Edward vissero a Forks per alcuni anni, poi si trasferirono altrove. Andò anche a vivere con un altra famiglia di vampiri che viveva su nei monti a Denali,ma poi se ne tornò a Forks dove visse per un altro pò. Non appena le anime iniziarono a scoprirsi con tracce - evidenti al padre che lavorava in Ospedale - Edward lasciò Forks e si mise a girare il mondo cercando i membri adottivi della sua famiglia. Ma non ha saputo ritrovarli,spera solo che stiano bene.
image

~ Nome completo : Renesmee
~ Soprannome : Nessie
~ Cognome : Cullen
~ Razza : Metà Vampira Metà Umana
~ Età : 5-6 Mesi
~ Capelli : Sono di colore bruno-rossastro.
~ Occhi : Color cioccolato.
~ Altezza : 50 cm
~ Peso : 5,1 kg
~ Foto : Da Grande x
~ Corporatura : Renesmee ha le caratteristiche facciali di suo padre, Edward , come pure il colore bruno-rossastro dei capelli. Tuttavia, ha ereditato i capelli ricci da suo nonno. I suoi occhi sono color cioccolato, come la sua madre, purtroppo morta per salvarla. Ha la pelle bianca, benchè non sia vampira, pelle che può arrossarsi quando è imbarazzata perchè il suo cuore pompa sangue. La sua pelle è fragile come quella umana al momento, la sua temperatura sembra essere insolitamente calda, soltanto alcuni gradi sotto quella di un Licantropo. Diversamente dalla sua famiglia la sua pelle non luccica al contatto con il sole. E' una patatina dolce e carina. Ha un visino che è un amore - come quello di Edward - già da piccola di nota la sua bellezza. Ha dei capelli corti per il momento ma boccolosi. I suoi occhi sono del colore di quelli della maadre che ha amato tanto. I capelli sono color rame come c'è scritto sopra. Il papà la veste sempre con abitini colarati che la rendono ancora più carina. Logicamente gattonando si sporca sempre.
~ Caratteristiche generali : È molto viva, il suo cuore batte e le vene sono riempite del suo sangue. Diversamente dal resto della sua famiglia di vampiri, può dormire. Di solito comunica con il suo potere toccando una persona. Può decidere di cosa cibarsi. Se di sangue o se di cibo umano. Non fa mai scene e mangia quel che le da papà. Anche se con gli altri si rivela una vera peste. Non ha ancora i dentini però.
~ Poteri Speciali : Ha ereditato due poteri: può mostrare i pensieri toccando una persona (opposto del potere del padre) e può penetrare le menti di tutti (opposto della sua madre). Alle volte quando si arrabbia può avere la forza classica dei vampiri e può torturare qualcuno con la mente. Ma poi si stanca e deve dormire.
~ Carattere : Il carattere di Nessie si descrive con delle semplici parole è un biscottino al miele con un aggiunta di peperoncino estremamente piccante. Esattamente. E' terribilmente dolce quando si trova con sua madre e suo padre. Le piace stare sempre tra le loro braccia. Cerca contatto fisico e molte attenzioni e coccole. Detesta quando viene ignora e mette il labbrino scoppiando a piangere,naturalmente dopo le attenzioni sono tutte sue. E' molto coccolosa e appiccicosa. Si diverte sempre a curiosare qua e la e attira i guai come calamite. E' abbastanza imbranata come la madre quando era viva, la piccola quando cammina in piedi picchia sempre da tutte le parti,preferisce infatti gattonare... Appena sente il minimo dolore scoppia a piangere e solo le coccole possono calmarla. E' testona e vuole sempre fare tutto da se...come quando cercava di arrivare a un vasetto di miele, alla fine l'ha preso...si ma in testa. Bisogna starle dietro sempre perchè i guai in cui può incappare non hanno fine. Ha paura del buio e della solitudine, però non smette di essere un batuffolino tutto gridolini e allegria. E' estremamente intelligente e già può tenere il broncio con chi la fa arrabbiare...alle volte fa anche dei piccoli scherzetti ai suoi. Ha anche mandato mamma all'ospedale...ma non voleva farle tutto quel male. La sua mamma si è dovuta mettere i punti alle mani, Renesmee c'è rimasta così male che non ha smesso di piangere finchè lei non è tornata a casa e non l'ha coccolata per farla calmare. Vuole sempre contatto fisico. Quando è notte dorme nel lettone con il papà tenendo in entrambe le manine un lembo della maglia o di qualcosa di Edward,sente il bisogno di mantenere il contatto con lui e sentirlo li...dopo quel che è successo alla mamma ha bisogno che nessuno la lasci più sola. Alcune volte frigna perchè vuole che i due genitori di abbriccino e lei vuole essere tra mezzo a loro ma Edward tutte le volte deve spiegarle che la mamma non può tornare...cosa che incrementa i pianti della bambina.
~ Odia :
~ Ama : Le piace giocare con le bambole. Più precisamente le piace vedere suo padre giocare a bambole. Le piace inoltre sentirlo suonare. Tutte le ninna nanne che fa per lei sono a dir poco deliziose. Le piacciono i suoni che produce solo per lei. Per ora l'unico amore che nutre è quello verso mamma e papà. Ma non è una cosa da poco. L'intensità dell'amore che nutre per i suoi è fortissimo e indissolubile. Amava tutti i suoni che sentiva nel ventre della madre...amava quando lei l'accarezzava sussurrandole parole dolci...Ma adesso non può più farlo
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: Renesmee è la figlia di Edward e un umana. E' una mezza vampira anche se non dimostra le caratteristiche dei vampiri,però il sangue non le dispiace.
Mamma e papà sono tutta la loro vita. Ha sviluppato dei poteri che sono il contrario di quelli dei genitori. Sa suonare alcune note al piano già a pochi mesi, merito di Edward e della natura ibrida della piccola,già alla giovane età sviluppa un intelligenza di un bimbo di 3-4 anni.
La mamma è morta per salvarla. Il loro papà non c'era e furono braccati dalle anime. Così la ragazza nascose la propria figlia e scappò. Quando vide che non c'era niente da fare si buttò in un fiume. Sapeva che Edward avrebbe trovato la piccola e l'avrebbe protetta. Renesmee non è mai riuscita a superare tale cosa. Delle volte si intestardisce perchè vuole la sua mamma che non arriva mai.



Edited by ~Sandy - 9/8/2008, 10:17
 
Web  Top
• Silvia;
view post Posted on 16/7/2008, 18:53




Bello *sbav* Brava Sandy ^^
 
Top
~Stranger
view post Posted on 16/7/2008, 18:54




*_______________*
Amore della mia vita *_*
Immagino quanto ti sia costato mettere la foto di rob XD
Ah, bella la filosofia di vita *sisi* X°°D
 
Top
PICCOLA STELLA 931
view post Posted on 16/7/2008, 18:57




a parte cessinson...

SPOILER (click to view)
*__________*
rimane l'uomo della mia vita.
 
Top
• Silvia;
view post Posted on 16/7/2008, 19:00




Ti quoto Cla XD

SPOILER (click to view)
odio Rob, ma Edward è sempre Edward XD
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 16/7/2008, 19:03




Link in firma, immediatamente *ç*
La bava non è per Robert ovviamente U_u solo per il personaggio *ç*
Rob non mi piace come bellezza U_u
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:34
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Thanks XD
Sto cercando uno da mettere al posto di Pattison e che migli a Ed XD
 
Web  Top
~Stranger
view post Posted on 16/7/2008, 22:36




Colton Haynes ù_ù
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 16/7/2008, 22:37




L'uomo pefetto non esiste San, non esiste U_u
Puoi cercare anche tutta la notte... U_u
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:48
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Sto cercando appunto le foto di Colton XD
Si esiste ù_ù e sarà mio
 
Web  Top
~Stranger
view post Posted on 16/7/2008, 22:49




E' Colton ù_ù
XD o Ryan Philippe
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 16/7/2008, 22:53




Ryan Philippe? Nu, nu please +_+
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:54
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Colton...ma non trovo foto...
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:00
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Metto Colton domani mattina *ç*
 
Web  Top
22 replies since 16/7/2008, 18:50   3563 views
  Share