Leo & Laila Garrick, Umani

« Older   Newer »
  Share  
**Fire_Flower**
view post Posted on 29/7/2008, 18:56




image
~ Nome completo : Leonard (Leo)
~ Cognome : Garrick
~ Razza : Umano
~ Età apparente : 25
~ Capelli : Biondi
~ Occhi : Azzurri
~ Gruppo Sanguigno : 0+
~ Altezza : 1.84
~ Peso : 70
~ Corporatura : Sebbene possa sembrare magro, ha un fisico modellato, frutto di allenamento fisico
~ Poteri Speciali : Riesce a spostare gli oggetti col pensiero
~ Carattere : E’ un ragazzo simpatico e affidabile. Sa essere un amico leale e sincero, ma sa anche diventare letale per coloro che vorrebbero fargli del male.
~ Filosofia di vita :
~ Odia : I cercatori
~ Ama : Nessuno, ma vuole estremamente bene alla sorella minore.
~ Storia: Leonard è nato in una famiglia normalissima. Il padre e la madre lo hanno cresciuto con amore e la loro vita sembrava perfetta. Quando Leonard aveva nove anni nacque la sua sorellina, Laila, e tutto era meraviglioso. Ma nove anni dopo si scatenò l’inferno. Il padre di Leonard fu catturato dalle anime e la madre, per salvare se stessa e i figli, si allontanò da casa. Cominciò un periodo terribile, fatto di fughe e dolore ma, almeno c’era ancora la mamma. Riuscirono a fuggire e nascondersi per altri tre anni, anche grazie ai poteri dei ragazzi, ma la tragedia era alle porte. Durante una spedizione in solitudine, la mamma era stata scoperta dai cercatori e così si è uccisa. Da allora Leo vaga da solo insieme alla sorella minore, covando un odio infinito per i cercatori che hanno distrutto la sua famiglia.



image
~ Nome completo : Laila
~ Cognome : Garrick
~ Razza : Umana
~ Età apparente :16
~ Capelli : castani un po’ mossi
~ Occhi : azzurri
~ Gruppo Sanguigno : A+
~ Altezza : 1.65
~ Peso : 48
~ Corporatura : Magra, fin troppo, ha un fisico molto delicato. Ciò è dovuto in modo particolare allo stile di vita che conduce insieme al fratello
~ Poteri Speciali : Blocca il tempo e le persone
~ Carattere : Era una bambina molto vivace e socievole, ma la sua infanzia stroncata, l’ha fatta cambiare. Adesso è chiusa e ha perso ogni fiducia nel mondo.
~ Odia : I cercatori
~ Ama : Nessuno, ma vuole estremamente bene al fratello maggiore
~ Storia: Laila è nata in una bellissima famiglia ed ha trascorso i primi nove anni della sua vita, amata e coccolata dai familiari. Purtroppo però, quando lei era ancora una bambina, il padre fu catturato dalle anime e lei, insieme alla madre e a Leo, è dovuta scappare e nascondersi. Grazie ai poteri suoi e del fratello, e alla scaltrezza della madre, riuscirono a sopravvivere per tre anni, ma la tragedia era alle porte. Durante una spedizione in solitudine, la mamma era stata scoperta dai cercatori e così si è uccisa. Laila ha sofferto molto la perdita della madre poiché le era molto affezionata, ma ha deciso di farsi forza ed è andata avanti insieme a Leo. Sua madre è morta per salvarli e lei non renderà vano ciò che ha fatto.



SPOILER (click to view)
Leonardo Di Caprio
Alexis Bledel
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 29/7/2008, 19:11




Ok tesò ^^
Link
 
Top
**Fire_Flower**
view post Posted on 29/7/2008, 19:12




Agli ordini^^
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 29/7/2008, 19:21




xD
Chiudo =3
 
Top
3 replies since 29/7/2008, 18:56   327 views
  Share