Carlisle Cullen, Vampiro Occhi D'Oro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2008, 12:25
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image


~ Nome completo : Carlisle
~ Cognome : Cullen
~ Razza : Vampiro occhi d'oro
~ Età apparente : 23 anni
~ Età reale : 368 anni
~ Data di morte : Dopo il 1663, aveva 23 anni
~ Capelli : Biondi
~ Occhi : Oro quando non ha fame e neri quando ha fame
~ Altezza : 1.87 mt
~ Peso : 62 kg
~ Corporatura : Molto bello, come una star del cinema. Lunghi capelli biondi come il grano. Viso d'angelo molto simile a quello della sua discendente Aradia. Ha un fisico che come tutti i vampiri sembra scolpito nel marmo. La sua pelle è bianca,dura e fredda come il ghiaccio. Ha labbra soffici e carnose
~ Poteri Speciali : Edward dice che il suo potere speciale sia la compassione,è quella che lo ha reso un grande vampiro.
~ Carattere : Carlisle è dolce buono e altruista. Sempre calmo e rilassato non si lascia mai spaventare da nulla e mantiene sempre la calma.
Sa sempre e dico sempre cosa fare. Rare sono le volte che non sa che fare! E' molto cordiale e sempre disponibile,risolve tutto con la gentilezza.
~ Odia : Odia le ingiustizie e i prepotenti
~ Ama : Gli piaceva fare il dottore prima che la terra venisse invasa. Gli piace aiutare gli altri sfruttando il suo essere vampiro.
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: Figlio di un pastore anglicano, Carlisle crebbe in un periodo di persecuzione religiosa. Suo padre guidava cacce alle streghe, licantropi e vampiri, tutto nel nome della liberazione del mondo dal male. Quando suo padre fu troppo vecchio, Carlisle fu messo a capo delle spedizioni. Non era entusiasta come il padre all’idea di uccidere, ma fu abbastanza intelligente da scoprire un gruppo di vampiri che si nascondeva nelle fogne della città. Preparò una trappola per i vampiri e ne inseguì uno. Carlisle è convinto che il vampiro fosse troppo affamato per riuscire a correre così scelse volontariamente di attaccare. Il vampiro attaccò Carlisle e lo lasciò sanguinante uccidendo poi altri due uomini. Sapendo come il padre avrebbe reagito, Carlisle si gettò in una cantina e si seppellì in mezzo a patate marce per tutti i tre giorni della trasformazione. Quando ne riemerse era un vampiro. All’inizio provò a distruggersi buttandosi da grandi altezze o provando ad affogarsi nell’oceano. In qualche modo, essendo così disgustato da ciò che era, resistette alla tentazione di nutrirsi di esseri umani. Provò anche ad uccidersi non nutrendosi più. Alla fine la sete fu così forte che attaccò un cervo. Scoprì quindi che vivere del sangue animale poteva sostenerlo ed era estremamente più umano che togliere la vita ad una persona. Durante il corso di due secoli sviluppò un immunità al sangue umano che gli permise di diventare un dottore.
Carlisle stava studiando in Italia quandò incontro una congrega di vampiri chiamati Volturi che sembravano molto più civilizzati ed educati di quelli con cui era a contatto in Inghilterra. Aro, Marcus e Caius erano i tre vampiri che ispirarono il lavoro di Solimena. Anche se erano raffinati, continuavano a cercare di convincere Carlisle a bere dagli umani. Naturalmente lui rifiutò. La spagnola colpì la città e Carlisle si ritrovò a curare Edward, che aveva appena perso I suoi genitori ed era molto vicino alla morte. Fu la madre di Edward a chiedere a Carlisle di salvare il figlio. Lei sembrava sapere che Carlisle poteva “salvarlo” e lo pregò di farlo. Carlisle accettò, in parte convinto dalla sua solitudine
I due si spostarono in Northern Carolina. Durante l'invasione aveva perso i contatti con la sua famiglia...poi ha trovato Edward e infine la sua discendente rimasta orfana. La piccola Aradia.


SPOILER (click to view)
Charlie Hunnam l'ho usato io due volte XD
 
Web  Top
Angie_Foster
view post Posted on 3/8/2008, 13:48




** impeccabile **
E' stupendo San xDxD
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 14:01
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


L'amore della mia vita *ç*
 
Web  Top
2 replies since 3/8/2008, 12:25   237 views
  Share