Aradia Cullen, Umana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2008, 12:28
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image


~ Nome completo : Aradia
~ Cognome : Cullen
~ Razza : Umana
~ Età : 16 anni
~ Capelli : Ha lunghi capelli castani che le arrivano a poco sotto le spalle. Lei li tiene raccolti in una coda bassa con alcuni ciuffi liberi davanti alle orecchie che vanno a incorniciarle il viso,la frangia la tiene spesso lunga fino a sopra gli occhi.
~ Occhi : Ha occhi castani con riflessi verdi,pronfondi e misteriosi.
~ Gruppo Sanguigno : Zero negativo.
~ Altezza : 1,50 mt
~ Peso : 41 kg
~ Corporatura : Aradia è davvero carina, ma forse non si valorizza molto. Veste sempre con magli gigantesche sopra a pantaloni stretti e neri. Indossa cappotti larghi che la fanno carina non ridicola. E' vero è piccola e vederla con i vestiti grandi è buffo ma lei non ci fa caso,non le importa di apparire. Ha lunghi capelli castani che le arrivano a poco sotto le spalle. Lei li tiene raccolti in una coda bassa con alcuni ciuffi liberi davanti alle orecchie che vanno a incorniciarle il viso,la frangia la tiene spesso lunga fino a sopra gli occhi. Ha occhi castani con riflessi verdi,pronfondi e misteriosi. Il suo è dolcissimo e delicato come quello di un angelo, somiglia molto a Carlisle nei tratti,è bella come lui. Il suo corpo è perfetto,ma nessuno se ne accorge a causa di come si veste. Anche se non è molto alta -1.50- ha delle belle gambe, curve perfette da donna e un bel seno prosperoso e sodo.
~ Poteri Speciali : Nessuno può leggere la sua mente. Ne captare le sue emozioni.
~ Carattere : Aradia è la classica ragazza che cerca di sorridere e si comporta bene per non far preoccupare gli altri e per vederli contenti,ma dentro di se soffre...ma non vuole che gli altri se ne accorgano. E' taciturna e si chiude spesso in se stessa non parla mai con gli sconosciuti e si nasconde dietro alle persone che le infondono sicurezza. le piace starsene a vagare per i boschi da sola anche se Carlisle non lo reputa un comportamento prudente. Dice che i boschi non sono sicuri per lei. Ma non lo ascolta mai. E' testarda e si caccia in un mucchio di guai. Non capisce mai quando è l'ora di finirla ed è una testona nata che insiste sempre sulle cose finchè non le ottiene. Le piace infastidire le persone noiose e sembra sicura di se e allo stesso tempo sembra un cucciolo smarrito. La morte dei suoi l'ha resa fragile e potrebbe piangere anche per una stupidaggine mentre riuscirebbe a trattenere le lacrime anche di fronte alla morte del suo più caro amico. Le piacciono le cose pericolose come arrampicarsi su alberi passeggiare sull'orlo di un precipizio,scalare una parete di roccia senza corde. Però è una fifona nata,ha paura del buio,dei temporali e anche dei vampiri. Ma cerca di non dimostrare mai la sua ultima paura.
~ Filosofia di vita : Vive alla giornata,non ha una vera e propria filosofia di vita. Ma forse una ce l'ha...anche se si vergogna a dirla. "L'amore e la vita sono le cose più preziose al mondo. Sono quelle che prima o poi salveranno il genere umano"
~ Odia : Detesta gli alieni più di ogni altra cosa, così come detesta i vampiri. Le hanno rovinato la vita.
~ Ama : Le piace arrampicarsi sugli alberi,fotografare animali pericolosi quali orsi linci e altri superpredatori. Si caccia spesso nei guai in effetti a causa di ciò. Ama anche le moto. Non ha mai avuto un ragazzo,è bella come ragazza ma lei non si mette con nessuno se non ne è innamorata e non si è mai innamorata di nessuno. Si domanda spesso se esista l'uomo creato apposta per lei... bhe se esiste non l'ha ancora trovato.
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: Quando Carlisle fu trasformato in un vampiro e se ne andò,sua madre diede alla luce un bambino. Un fratello per lui,ma Carlisle non ne venne mai a conoscenza perchè la madre con il piccolo se ne andò convinta che il marito avesse fatto morire il figlio per le sue folli idee sui vampiri. Successivamente il bambino crebbe e divenne uomo...si fece una famiglia ed ebbe dei figli, i figli a sua volta ebbero altri figli e così via fino ai giorni nostri. Aradia è la discendente di Carlisle,conosce i vampiri e sa della loro esistenza,come tutta la sua famiglia. Durante l'invasione Aradia e la sua famiglia imcappò in un vampiro nel quale era stata inmpiantata un anima. Era l'essere più spietato che avesse mai incontrato. Durante la notte sterminò tutta la famiglia di Aradia, lei riuscì a scappare grazie anche a Carlisle e a uno dei suoi figli di nome Edward. Erano li a caccia per caso e incapparono in lei. Fecero perdere le proprie tracce al vampiro-alieno e portarono la ragazza nel loro rifugio, adesso è protetta dai Cullen ed è tenuta segreta a tutti quelli che hanno contatti con i Cullen e anche ad altri supertiti che qualche volta vanno a trovare i nostri vampiri. Sembra che il sangue di Aradia mandi in tilt i vampiri,persino Carlisle ha dovuto sforzarsi da morire per non morderla. Lui teme che proprio per il suo odore altri vampiri la trovino,infatti le fa indossare abiti che mette o lui o Edward prima di farla uscire. Così il suo odore è meno riconoscibile ed irresistibile. Il vampiro che ha ucciso la sua famiglia è ancora in circolazione... Ma quanto passerà prima che la rintracci?


SPOILER (click to view)
L'attrice l'ho già inserita io XD
 
Web  Top
0 replies since 3/8/2008, 12:28   1494 views
  Share