Jessica Rose, Umana

« Older   Newer »
  Share  
tontola
view post Posted on 24/8/2008, 22:26




image

~ Nome completo : Jessica ( ma tutti la chiamano Jess )
~ Cognome : Rose
~ Razza : umana
~ Età apparente : 22
~ Età reale : 20
~ Data di morte : /
~ Foto :
SPOILER (click to view)
imageimageimage

~ Capelli : verde smeraldo
~ Occhi : biondi lunghi fin sotto le spalle
~ Gruppo Sanguigno : b positivo
~ Altezza : 1, 70
~ Peso : 45 kg
~ Corporatura : magrissima, ma con le forme al punto giusto, il suo corpo è ricoperto da muscoli definiti che la rendono fisicamente perfetta.
~ Poteri Speciali : /
~ Carattere : socievole, attaccabrighe, sarcastica, chiacchierona con chi sa renderla simpatica, misteriosa, e parla pochissimo di se e della sua storia.
~ Filosofia di vita : sai tutto degli altri ma non dare loro modo di sapere di te.
~ Odia : la sua matrigna
~ Ama : sogna il principe azzurro con le corna da diavolo esiste?
~ Pianeta da cui proviene : terra
~ Storia: Sono nata a New York nel 1988, ho frequentato le scuole medie ma poi ho iniziato ad avere problemi in classe ed alla fine ho dovuto ritirarmi.
All'età dei sedici anni mia madre si ammala gravemente e dopo pochi mesi mi lascia sola con mio padre che non aspetta troppo per risposarsi con quella che è attualmente la mia matrigna con cui non ho nessun tipo di rapporto, inizio a soffrire di problemi alimentari ed in poco finisco in ospedale con problemi di anoresia, ne esco due mesi dopo ma la situazione non cambia, faccio finta di mangiare ma in realtà rigetto tutto non appena so di essere sola, non voglio finire di nuovo in clinica, anche se adesso per fortuna so nascondere alla perfezione ciò che in realtà mi uccide lentamente.


SPOILER (click to view)
modella: Marisa Miller




Edited by tontola - 30/8/2008, 22:55
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 24/8/2008, 22:38




Ok, link.


Edited by Angie_Foster - 30/8/2008, 23:17
 
Top
1 replies since 24/8/2008, 22:26   329 views
  Share