Simon Ross, Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
«{SleepWalking}»
view post Posted on 1/9/2008, 19:32




~ Nome completo : Simon
~ Cognome : Ross
~ Razza : Vampiro
~ Età apparente : 21 anni
~ Età reale : 180 anni
~ Data di morte : 30 ottobre 1820
~ Foto : {x}{x}{x} Jared Leto
~ Capelli : castani, lisci e corti, ma Simon adora cambiare colore e taglio di tanto in tanto.
~ Occhi : originariamente azzurro ghiaccio, ora rossi per via della sua “dieta”
~ Gruppo Sanguigno : //
~ Altezza : 1.85
~ Peso : 60
~ Corporatura : è snello, palestrato e magro.
~ Poteri Speciali : affinità con l'elemento fuoco
~ Carattere : distaccato con gli umani, cerca di non affezzionarsi a nessuno di essi visto che sono il suo cibo. Strafottente, arrogante e sempre sicuro di se, ha anche un lato nascosto, sa proteggere chi ama (per ora nessuno XD) e mantiene la calma.
~ Filosofia di vita : E' molto più sicuro essere temuti che amati
~ Odia : praticamente tutti, a volte anche se stesso
~ Ama : l'arte, il sangue, la solitudine e la tranquillità
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: Nato in una Londra vittoriana da un semplice stalliere e una prostituta. La madre non la conobbe mai, in compenso visse con il padre e appena raggiunta un'età adatta iniziò a lavorare assieme a lui nelle stalle di un signorotto locale.
Il loro “padrone” era un uomo paziente e gentile, che insegnò a Simon a leggere e scrivere. Costui aveva anche una figlia, Jenny, di cui si invaghì il giovane stalliere, la madre di lei se ne accorse e fu contraria, tanto che spedì la figlia in un collegio, lontana da Simon.
Il giovane, che aveva 10 anni, ne soffrì, ma ben presto cercò di dimenticarla immergendosi nel lavoro e nello studio.
Anni dopo Jenny tornò a casa, era divenuta una bellissima ragazza, capelli lunghi e biondi, ma c'era qualcosa di strano in lei: aveva la pelle più chiara del solito e le sue iridi erano di un colore differente da come se le ricordava il ragazzo.
I due si videro in segreto nelle stalle dove lei gli rivelò di essere una vampira e raggirò il ragazzo in modo da trasformarlo anche lui, per tenerselo con se per il resto dei giorni.
E così accadde, in 3 giorni il povero Simon divenne un non morto e Jenny si divertiva a comandarlo, nonché a istruirlo nella caccia, lui non si lamentava più di tanto perchè convinto di essere amato dalla giovane.
Dopo 1 anno, nei paesi vicini si vociferava che ci fosse un vampiro e tutti guardavano con sospetto sia Simon che Jenny, così una sera un gruppo di contadini irruppero nella villa del signorotto e presero Jenny, uccidendola. In punto di morte lei gli rivelò di averlo usato come una marionetta e a Simon si spezzò il cuore.
Il vampiro vagò per un secolo e mezzo in giro per il mondo, fino a ritrovarsi in America dove assistette allo sbarco degli alieni.
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 1/9/2008, 19:36




va bene tesò ^^
 
Top
«{SleepWalking}»
view post Posted on 1/9/2008, 20:13




Messo il link in firma XD

gnaH Jared :Q____
 
Top
2 replies since 1/9/2008, 19:32   789 views
  Share