Elizabeth Sullivan

« Older   Newer »
  Share  
»•Destinity~
view post Posted on 12/11/2008, 15:41





~ Nome completo : Elizabeth
~ Cognome : Sullivan
~ Razza : Ribelle
~ Età apparente : 17 anni
~ Età reale : 17 anni
~ Data di morte : //
~ Foto :
SPOILER (click to view)

~ Capelli : Lunghi e castani. Leggermente mossi. Con mesh sul biondo cenere.
~ Occhi : Gli occhi di Elizabeth hanno hanno un colore particolare. Sono verdi, ma intorno alla pupilla c'è come un contorno dorato.
~ Gruppo Sanguigno : 0 positivo
~ Altezza : 1. 75
~ Peso : 65 kg
~ Corporatura : Alta e snella, proporzionata al resto del corpo. Pelle candida e liscia. Morbida e soffice si potrebbe dire. Sul collo ha un taglio, fatto con un bisturi, in modo da confondersi meglio tra le anime.
~ Poteri Speciali : //
~ Carattere : Ribelle e testarda. Non ama quando gli si dice quello che deve fare, e molto spesso fa sempre quello che vuole lei. E' leggermente aggressiva, ma pur sempre una brava ragazza, E' sempre allegra e simpatica. Quasi sempre di buon umore, molto ottimista.
~ Filosofia di vita : La vita è breve. Non è molto originale, ma secondo lei è così, e il sgnificato sarebbe. "Godiamoci la vita finche siamo vivi!"
~ Odia : Odia le anime e tutto quello che hanno fatto alla Terra. Adesso tutto è più civilizzato, non si ci può più divertirsi.
~ Ama : Ama la libertà, il divertimento e l'amore, cosa che lei non è ancora riuscita a provare per nessuno. Sembra un cosa irragiungibile.
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: Elizabeth è nata a Odessa, in Texas. Quando le anime arrivarono per la prima volta sulla Terra, lei aveva 8 anni. Per lei fu orribile arrivare a casa e trovare al posto dei suoi genitori, dei gusci vuoti e civilizzati. Facevano di tutto, pur di farle sembrare tutto normale, ma quando le anime presero il potere, e lei aveva 16 anni, cercarono di infilare anche dentro di lei un'anima. Lei scappò lontano insieme alla sorellina più piccola Aubrey. Trovarono infine un gruppo apparentemente umano. La prima volta che li vide, aveva paura, per la sorella, e per lei stessa. Ma dopo un pò di tempo, tutto per lei tornò come alla normalità. Si scherzava, si ci divertiva e non si ci comportava da robot. Lei in quella combricola di ribelli, insieme alla sorella aveva portato finalmente un pò di allegria e di fiducia nelle capacità degli umani. Secondo lei e sua sorella la sconfitta delle anime è ancora possibile.
Il suo ruolo in quel gruppo e di fare divertire la gente e di raccimolare un pò di cibo e di cure. usano lei a causa dei suoi occhi, molto simili a quelli delle anime.
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 17/11/2008, 22:02




va benissimo tesò ^^
 
Top
»•Destinity~
view post Posted on 18/11/2008, 20:14




grazie^^
 
Top
2 replies since 12/11/2008, 15:41   174 views
  Share