Elisabeth Stanley/ Rosalie Stanley, vampire

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 30/11/2008, 17:07




~ Nome completo : Elisabeth Mary
~ Cognome : Stanley
~ Razza : Vampiro
~ Età apparente : 21 anni
~ Età reale : 86 anni
~ Data di morte : 14 ottobre 1945
~ Foto :
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

~ Capelli : Castano scuro
~ Occhi : Color ambra
~ Gruppo Sanguigno : //
~ Altezza : 1,73
~ Peso : 50 kg
~ Corporatura : Ha un corpo snello e all’apparenza fragile. La sua pelle è bianca e fredda come il ghiaccio, i suoi capelli di colore castano scuro sono lunghi e ondulati. Ha un viso da ragazzina con un’espressione sempre positiva; le sue labbra rosate e sottili e il suo viso è allungato.
~ Poteri Speciali : Oltre che a provocare scosse elettriche dal palmo delle mani sa controllare i quattro elementi semplicemente con la forza del pensiero e usarli a suo favore.
~ Carattere : A differenza di sua sorella ha un carattere dolce e gentile, sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno. Può essere, però, molto crudele se viene fatta arrabbiare e molto vendicativa.
~ Filosofia di vita : La vita è tua. Non lasciarti comandare.
~ Odia : Odia le anime da quando la Terra è stata colonizzata da loro, trova ingiusto il fatto le anime prendono i corpi degli umani per viverci loro cancellando le anime umane. Non le piace stare insieme ai vampiri che si nutrono di sangue umano e odia il pessimismo di sua sorella.
~ Ama : Vuole molto bene a sua sorella, fin da quando era umana. Le piacciono le giornate di sole. Correre e sperimentare nuovi attacchi con i suoi poteri.
~ Pianeta da cui proviene : Terra

~ Nome completo : Rosalie Mary
~ Cognome : Stanley
~ Razza : Vampiro
~ Età apparente : 19 anni
~ Età reale : 84 anni
~ Data di morte : 14 ottobre 1945
~ Foto :
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

~ Capelli : </b Castano scuro
<b>~ Occhi :
Color ambra
~ Gruppo Sanguigno : //
~ Altezza : 1, 68
~ Peso : 48 kg
~ Corporatura : E’ molto simile ad Elisabeth; ha un corpo snello e più minuto rispetto a quello di sua sorella, non è molto alta e all’apparenza sembra una ragazza molto fragile. Il suo viso è identico a quello di sua sorella, se non fosse per quella sua espressione sempre seria; viso allungato, labbra sottili e rosate e capelli lunghi e ondulati sempre sciolti.
~ Poteri Speciali : Oltre che a creare uno scudo immune a qualsiasi potere e a qualsiasi attacco fisico riesce ad aggirare la volontà delle persone semplicemente parlandogli e a creare dal palmo delle mani palle di fuoco che, se lanciato contro il nemico può provocargli gravi danni.
~ Carattere : Ha un carattere sempre severo e pessimista; non frequenta altra gente a parte sua sorella che è l’unica con la quale ride quelle rare volte. Parla con la gente solo quanto basta e solo in caso di necessità. Ha infondo, però, un carattere buono che tenta sempre di nasconderlo perché secondo lei i vampiri sono esseri crudeli. Rosalie, come sua sorella, sa essere molto crudele se viene fatta arrabbiare.
~ Filosofia di vita : Il male è sempre possibile. Il bene eternamente difficile.
~ Odia : Non ammette mai cosa odia e cosa ama, ma non sopporta i vampiri che per nutrirsi uccidono degli umani; anche se secondo lei i vampiri sono delle macchine per uccidere, non avrebbe mai il coraggio di far male a degli innocenti.
~ Ama : Infondo ama stare insieme a sua sorella; le vuole molto bene già da quando erano ancora entrambe umane.
~ Pianeta da cui proviene : Terra

~ Storia: Nacquero a Londra da una famiglia aristocratica. La prima a nascere fu Elisabeth e due anni dopo nacque Rosalie. La loro, però, non era una normale famiglia.
Loro madre, Wendy Stanley, infatti, era una cacciatrice; la sua era una stirpe di cacciatori che da anni svolgeva il compito di uccidere i vampiri. Nemmeno loro padre, Rayan Stanley, era umano ma, come Wendy, proveniva da un’altra generazione di cacciatori.
Elisabeth e Rosalie vennero anche loro allenate per uccidere i vampiri e quando furono entrambe abbastanza grandi per cacciare, iniziarono anche loro ad uccidere i vampiri e allo stesso tempo a tentare di condurre una vita normale.
I vampiri, però, erano consapevoli che la famiglia Stanley fosse una famiglia di cacciatori e, dopo aver creato un esercito, lo spinsero verso la famiglia di cacciatori. Quando l’esercito di vampiri li attaccò la famiglia venne colta di sorpresa e successe il peggio. Wendy e Rayan persero la vita durante il combattimento e l’esercito venne sconfitto dalle due sorelle, ma a caro prezzo; il loro corpo era coperto da numerosi morsi di vampiro e il veleno era ormai già in circolo nel sangue. Fu così che la loro vita da cacciatrici finì ma pur di non uccidere gli umani decisero di nutrirsi di animali.

SPOILER (click to view)
Penelope Cruz/ Monica Cruz
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 30/11/2008, 21:58




Va bene!!
Link in firma se non c'è ^^
[scusa il ritardo, non mi ero accorta della scheda xP]
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 1/12/2008, 15:10




Non importaXD
Link in firma messo!!^^
 
Top
Angie_Foster
view post Posted on 1/12/2008, 15:21




Perfetto! Chiudo la scheda! ^_^
 
Top
3 replies since 30/11/2008, 17:07   310 views
  Share