Marcus "Lazarus" Morgan, Ribelle

« Older   Newer »
  Share  
~Lazarus
view post Posted on 7/7/2008, 16:53




image~ Nome completo : Marcus

~ Cognome : Morgan

~ Razza : Ribelli

~ Età apparente : 24

~ Età reale : 24

~ Data di morte : ///

~ Foto : Kurt Cobain

~ Capelli : Biondi

~ Occhi : Verde scuro

~ Gruppo Sanguigno : A+

~ Altezza : 186 cm

~ Peso : 78 Kg

~ Corporatura : Marcus presenta il classico fisico di chi è cresciuto troppo, e troppo in fretta. Quando ancora il mondo era degli uomini non si era mai dedicato attivamente a sport, e in seguito la sua muscolatura non si è sviluppata in maniera regolare. Nonostante questo, può essere ancora definito piacevole da guardare, nonostante l'aria afflitta che lo perseguita.

~ Poteri Speciali : ///


~ Carattere : Trascorsa la tipica gioventù dei ragazzi che hanno soldi, tra locali notturni e feste private, Marcus si trovò di fronte la realtà dura e cruda quando ancora stentava ad uscire dalla sua mentalità infantile. Il suo carattere subì uno scossone talmente forte che il vecchio lui venne rinchiuso in uno stanzino talmente profondo della sua memoria che era impossibile ripescarlo. Marcus è perennemente distante, afflitto da ricordi orrendi di tempi ormai distanti. E' costantemente diiviso tra momenti di follia, dati dall'assunzione di un farmaco, l'Endymion, e di dolorosissima lucidità, in cui la sua mente è dilaniata dall'assenza del potentissimo antidolorifico.

~ Filosofia di vita : Sarò L'ultimo. L'ultimo uomo sulla terra. Solo, insieme a Dio

~ Odia : L'alcool, Il Caos, Il Silenzio

~ Ama : L'alcool, Il Caos, Il Silenzio

~ Pianeta da cui proviene : Terra

~ Storia: Nei brevi momenti di lucidità lo ricorda ancora... Nacque quando ancora l'umanità era libera, e gli alieni erano considerati attori dei film di fantascienza di serie B. Nato dall'amore di una notte tra un dirigente di un'importante multinazionale e una puttana, Marcus perse la madre quando ancora era in fascie. Il tribunale dei minori lo affidò ad un padre che non voleva e che ha sempre disprezzato. Fu costretto a cambiare città ogni paio d'anni, per seguire i sempre più lunghi viaggi di lavoro del padre. Visse la sua adolescenza nel caos più totale. Venne ricoverato più volte all'ospedale dopo una festicciola finita male.

Quando l'ombra dello sterminio calò sul mondo, lui si trovava a Santa Monica.
Quei giorni sono confusi nella testa del ragazzo. Ma da quel giorno finì la sua vita. Si risvegliò in una discarica, buttato come la roba vecchia ma ancora cosciente.

Ogni giorno della sua vita si chiede perchè lui non è morto quel giorno. Sarebbe stato giusto, o piu piacevole... Solo una parola nella sua testa. Endymion... Ne aveva bisogno, null'altro importava. Marcus ormai era morto... Un ricordo di un passato troppo lontano per poter essere amato... Da quel giorno si fece chiamare Lazarus, l'uomo che Gesù fece risorgere dalla morte
 
Top
Lotty_Lotty
view post Posted on 7/7/2008, 16:59




Kurt! *_* lo amo!!
La scheda va benissimo!
Link in firma e poi cominciare a ruolare! ^__^

(prima o poi mi ci devi far ruolare XD)
 
Top
~Lazarus
view post Posted on 7/7/2008, 17:06




XD Bene, bene.

Fatto
 
Top
2 replies since 7/7/2008, 16:53   147 views
  Share