Camron Londer, Umano

« Older   Newer »
  Share  
Angie_Foster
view post Posted on 10/7/2008, 14:57




~ Nome completo : Camron
~ Cognome : Londer
~ Razza : Umano
~ Età apparente : ////
~ Età reale : 28
~ Data di morte : ////
~ Foto : image
SPOILER (click to view)
image

~ Capelli : Neri
~ Occhi : Scuri
~ Gruppo Sanguigno : A+
~ Altezza : 1,88
~ Peso : 78 kg
~ Corporatura : Massiccio e corposo. Muscoli ben scolpiti.
~ Poteri Speciali : ////
~ Carattere : Tipico “bravo ragazzo dal cuore d’oro”, dolce e premuroso. Carattere tranquillo e molto affettuoso. Almeno lo era prima della catastrofe aliena. Dopo un terribile accaduto, si è ritirato in un silenzio eterno, non socializza più e passa il suo tempo a nascondersi per evitare incontri con altre anime.
~ Filosofia di vita : ////
~ Odia : Le anime, quell’anima.
~ Ama : Amava sua moglie e suo figlio, ora si reputa incapace di amare.
~ Pianeta da cui proviene : Terra
~ Storia: Camron, giovane ragazzo, studente eccellente e fidanzato modello. Finita l’Università aveva trovato lavoro come avvocato. Si sposò molto giovane con Mandie, ragazza che frequentava ormai da cinque anni. Pochi mesi dopo il matrimonio, Mandie rimase in cinta e Camron impazzì di gioia a quella notizia. Avere un figlio con la donna che amava era una cosa meravigliosa per lui. La sua vita, apparentemente perfetta, finì quando una sera, usciti dal cinema, si erano incamminati per tornare a casa. Per la strada, Camron si fermò in un bar ancora aperto per prendere un po’ di latte per la mattina seguente. Mandie era rimasta sul marciapiede di fronte a guardare Camron dalla vetrina che pagava il cassiere, mentre accarezzava il pancione. D’un tratto un uomo uscì da un vicolo buio, aggredendo Mandy. La donna cominciò ad urlare, attirando l’attenzione di Camron, il quale uscì di corsa dal negozio per salvarla, ma quell’uomo lo tramortì con un pugno in faccia, facendogli perdere i sensi.
Quando si risvegliò nel vicolo buio, i primi ricordi di Camron furono gli occhi di quell’uomo: bagliori luccicanti nei suoi occhi. Poi gli vennero in mente le urla di sua moglie. La cercò tutta la notte, disperato, finché non andò dalla polizia. Mentre descriveva ad un poliziotto l’aggressore, riconobbe in lui lo stesso bagliore e inavvertitamente lo aggredì. Ma gli ci volle ben poco per scoprire che la maggior parte dei poliziotti aveva quello sguardo argentato. Ma non erano solo loro, quasi tutta la città sembrava essere diversa. Scappò, confuso e addolorato, non sapendo cosa stesse accadendo. In seguito si venne a sapere delle anime e solo in quel momento Camron capì cosa fosse successo a sua moglie. Trovò rifugio in una grotta, dietro la cascata di una sorgente. Dopo i giorni di fuga non parlò più con nessuno, rifugiandosi in quel luogo umido, uscendo solo per soddisfare i bisogni del suo corpo.

Tutto per te Silvietta! xDxD

SPOILER (click to view)
Chace Crawford
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 15:20
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


lInk in firma XD
 
Web  Top
Angie_Foster
view post Posted on 10/7/2008, 15:21




ok..^^
Proclamo che per un po' di giorni basta pg xDxD mi sto scervellando a controllarli tutti xDxD
 
Top
2 replies since 10/7/2008, 14:57   151 views
  Share