Jamie Stryder, Umano Ribelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2008, 09:54
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image

~ Nome completo : Jamie
~ Cognome : Stryder
~ Razza : Umano ribelle.
~ Età : 15 anni circa
~ Capelli : Scuri scuri come la pece.
~ Occhi : Marroni scuri.
~ Altezza : 1,65
~ Peso : 50 kg
~ Corporatura : E' davvero carino. Bhe d'altronde anche la sorella è bella,come poteva lui non diventare un bel ragazzo?
Abbastanza alto ma non troppo. Capelli neri neri e occhi castani sempre vispi e allegri. Anche curiosi.
Ha delle belle labbra e un bel fisico non ostante sia così piccolo. Non è muscoloso ma nemmeno grasso.
E' giusto. Come dovrebbe essere.
~ Poteri Speciali : Non ne ha
~ Carattere Jamie è davvero un ragazzo d'oro.
E' dolce e sempre disponibile. Non per nulla arrogante e sa già comportarsi da uomo quando l'occasione lo richiede.
Non farebbe del male a una mosca ed è molto sociale,infatti è il primo dopo Jeb che ha fatto amicizia con Wanda.
Non è violento se non deve difendere le persone a lui care.
Sa cos'è pericoloso e cosa non lo è,ma alcune volte forse è un pò sbadato... Come quando si è tagliato perchè è caduto con un coltello in mano e ha quasi rischiato di rimetterci la pelle.
E' sempre sorridente e non contesta mai una cosa almeno che non le sempbri ingiusta. E' contro le ingiustizie.
~ Odia : Difficile dirlo. Sembra così dolce incapace di odiare qualcuno.
Eppure un pò di odio verso le anime che gli avevano portato via la famiglia,all'inizio lo provava,ma dopo l'arrivo di Wanda probabilmente il suo odio si è spento.
Perchè odiare le anime sarebbe come odiare lei,e lui non può odiarla. E' la sua migliore amica.
~ Ama : Ama divertirsi,giocare con Jared e Melanie e starsene incompagnia di Wanda. Più di ogni altra cosa però...Ama mangiare!
~ Pianeta da cui proviene : Terra.
~ Storia: Jamie è il fratello di Melanie. All'inizio la prima della sua famiglia a essere stata presa dalle anime fu sua madre. Poi lui,Melanie e il loro padre scapparono e si nascosero.
Successivamente anche loro padre fu catturato... E quel giorno condusse i cercatori al loro nascondiglio. Per Jamie quello fu un colpo durissimo. Vedere il proprio padre che li tradiva. Lui e Melanie riuscirono a scappare e vissero da soli per un pò. Lei andava in cerca di cibo e lui rimaneva ad aspettarla.
Poi un giorno tornò con Jared. Chiaramente i due erano innamorati. Quando arrivò Jared sia Jamie che Melanie stavano meglio. Con lui era tutto perfetto. Si stabilirono in un casina e Melanie partì a cercare Sharon.
Però non fece più ritorno.
Jamie e Jared,diciamo Jared andò a prendere Sharon e Maggie e assieme trovarono il fìrifugio di Jeb. Successivamente arrivò Wanda nel corpo di Melanie. Jamie divenne suo amico e fu il primo a cui Wanda rivelò che
Melanie era sempre dentro di lei. Jamie vuole bene a Wanda come a una sorella e si diverte troppo con lei,le piacciono le sue storie,perchè lei è davvero brava a raccontarle. Adesso che Melanie e Wanda hanno entrambe il loro corpo non potrebbe essere più felice. Adesso ha due sorelle.


Edited by ~Sandy - 11/7/2008, 22:26
 
Web  Top
~Stranger
view post Posted on 11/7/2008, 10:02




Melanie: Fratellino *.*

Io: Ma è piccolo XD
 
Top
PICCOLA STELLA 931
view post Posted on 11/7/2008, 10:04




me: l'ho detto anche ioXD

cmq scheda ok
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:40
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Jamie: Mel **
Me: Ha 15 anni l'attore ù_ù
 
Web  Top
Angie_Foster
view post Posted on 11/7/2008, 10:41




** Ed è anche un bravo attore U_u
Bella scelta San xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:42
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Vedete?ù_ù Qui qualcuno se ne intende.
** Ti amo Angie
 
Web  Top
~Stranger
view post Posted on 11/7/2008, 10:45




Ma sembra piccolo ><
 
Top
PICCOLA STELLA 931
view post Posted on 11/7/2008, 10:46




appunto!io e la mia dea ci uniamo.
 
Top
~Stranger
view post Posted on 11/7/2008, 10:47




Oppio ù.ù Il dio degli ascensori e la dea delle scale mobili insieme sono imbattibili ù.ù
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:49
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Unitevi tanto non potete nulla contro di me ù_ù
Attenta Allie perchè ti tolgo da grande sacerdotessa-Dea a metà
 
Web  Top
Angie_Foster
view post Posted on 11/7/2008, 10:49




Ghghghgh... Ci sono foto più recenti e non è piccolo... E comunque Jemie è cresciuto a tozzi di pane e zuppa scalacquata xD non ha avuto sicuro una buona crescita xDxD
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:49
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Ecco eco ù_ù poi mio Pg mia foto.
 
Web  Top
~Stranger
view post Posted on 11/7/2008, 10:50




Ma io non ho detto che sto contro di te ù.ù ho solo detto che mi alleo con la dea delle scale mobili, ma ti sono ancora devota *^*
 
Top
PICCOLA STELLA 931
view post Posted on 11/7/2008, 10:55




e io continuo ad amarti!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 17:50
Avatar


°°°°°°°

Group:
Moderatori
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


XD
 
Web  Top
16 replies since 11/7/2008, 09:54   406 views
  Share